LO SHAMPOO NORMALE E’ MORTO…..o almeno dovrebbe esserlo!!

 

Troppo spesso ancora si sente parlare di shampoo normale o neutro, ma non solo dalle clienti anche da tanti colleghi (o presunti tali).

 

Eh sì hai capito bene dal titolo, shampoo “normale” o definito anche “neutro” è in via di estinzione o almeno è quello che noi ci auguriamo.

 

La nostra non vuole essere una discriminazione nei confronti di qualche categoria di prodotti cosmetici o di chi li usa, ma è più semplicemente amore per la nostra professione e per i capelli delle nostre clienti.

 

Il concetto di normalità o neutralità riferito ad uno shampoo è quanto più lontano dalla nostra filosofia, cioè dal fatto di trovare il punto di incontro tra i desideri delle nostre clienti e i bisogni dei loro capelli.

 

Per questo motivo abbiamo cercato dei partner che ci potessero fornire dei prodotti in grado di rispondere ad ogni esigenza e soprattutto che ci permettessero di dare ad ogni persona una risposta mirata e personalizzata.

 

Questo non sarebbe bastato, avere dei prodotti eccellenti non basta, essi sono “solo” degli strumenti per ottenere dei risultati, ma sta a noi capire ciò che serve per te e per i tuoi capelli.

 

Ed è a questo punto che nasce Care Check, il nostro sistema esclusivo di consulenza, che attraverso degli indicatori e la visione di cute e capelli tramite una tricocamera ci permette di capire quello di cui capelli e cute hanno veramente bisogno.

 

L’unione di un sistema di consulenza e la possibilità di scegliere tra una gamma completa di soluzioni (solo per gli shampoo abbiamo la possibilità di scegliere tra 23 tipologie) ci permette di poter soddisfare ogni esigenza tua e dei tuoi capelli.

 

Magari in questo momento stai pensando qualcosa tipo “sì, ma che sarà mai uno shampoo?”, prova a pensare se laveresti mai una camicia di seta con la prima cosa che ti capita in mano…. no vero?

 

Ecco allora, quanto ti piace l’idea di poter dare ai tuoi capelli esattamente quello che è meglio per loro?                               

 

Per farlo non basta seguire i consigli di qualche spot in tv o scegliere minuziosamente in base a ciò che è scritto sul flacone, serve per prima cosa capire quello che serve ai tuoi capelli.

 

Scegli tu se accontentarti di uno shampoo o se avere LO shampoo giusto per i tuoi capelli!

 

 

#MORELLIBELLESSERE #CARECHECK #LOSHAMPOOGIUSTO

Scrivi commento

Commenti: 0