Ti senti un esperto del Bellessere o un aspirante tale?

Non cerchiamo un parrucchiere!

 

Sì, hai capito bene, non stiamo cercando un parrucchiere, stiamo cercando un aspirante ESPERTO DEL BELLESSERE.

 

Quello che cerchiamo nelle persone da inserire nel team sono soprattutto i valori, poi alla formazione tecnica ci penseremo insieme.

I valori che per noi sono “portanti” sono senza ombra di dubbio l’etica e la coerenza a questi si affiancano l’impegno e l’amore verso quello che facciamo e la voglia di lavorare in team.

Questo per noi va al di sopra di qualsiasi capacità tecnica.

 

Durante l’anno facciamo formazione costante sia all’interno che all’esterno del salone, probabilmente ci sarà da viaggiare e da investire tempo sulla tua formazione, qualche week-end che pianificheremo insieme di anno in anno.

 

Come hai visto dalle prime righe cerchiamo un aspirante esperto del Bellessere, quindi qualcuno che abbia amore per tutto quello che è il benessere di cute e capelli.

 

Il nostro metodo di lavoro si basa proprio su questo, sul trovare il punto di incontro tra quello che desiderano i clienti e quello di cui i capelli hanno bisogno.

 

Chi cerchiamo?

 

Stiamo cercando una/un ragazza/o che abbia tra i 18 e i 29 anni di età, che abbia conseguito un diploma di scuola superiore o di scuola professionale entro 24 mesi.

 

Cerchiamo una persona che abbia voglia di mettersi in gioco, di investire tempo sulla sua formazione e che ami lavorare in team.

 

Inizieremo con uno stage formativo retribuito di 6 mesi poi evolvibile in un contratto di apprendistato.

 

Ti piace l’idea di “prenderti cura” dei capelli delle nostre clienti e diventare un esperto di tutto quello che è il benessere di cute e capelli?

 

Bene allora portaci il tuo curriculum dal martedì al giovedì direttamente in salone così avremo già modo di conoscersi.